Home Libri Editori bookabook Cronache dell’equilibrio – Il Signore della Furia

Cronache dell’equilibrio – Il Signore della Furia

Cronache dell’equilibrio - Il Signore della FuriaCronache dell’equilibrio – Il Signore della Furia pubblicato dalla casa editrice Bookabook, è il primo libro della dilogia Cronache dell’Equilibrio scritto da Michele Cirillo per tutti gli amanti delle grandi saghe fantasy.

Mikael è il protagonista di un avvincente fantasy in cui il giovane demone, a servizio del Signore della Furia, vuole conquistare il mondo insieme ai suoi feroci commilitoni.
A differenza dei suoi compagni, però, Mikael è molto più compassionevole e decide così di unirsi ai Custodi dell’Equilibrio, alla guida della resistenza dei popoli liberi. Amici e maestri, pericoli e difficoltà: il cammino di Mikael si rivelerà tortuoso e lo porterà a combattere con il più ostico dei nemici per ristabilire l’armonia dell’universo.

Michele Cirillo nato a Milano nel 1981, è avvocato in diritto dell’ambiente, dell’arte, degli appalti e dell’energia, ma coltiva da sempre la passione per l’arte, la letteratura, le arti marziali, la strategia, la filosofia orientale, la poesia, il coaching, la comunicazione, la psicologia, e tanto altro, tutti elementi confluiti in Il Signore della Furia, primo libro della dilogia Cronache dell’Equilibrio; un’opera che, come dichiara l’autore, “giocando con la fantasia, vuole essere un aiuto per tutti coloro che desiderano sviluppare se stessi e dare un contributo al mondo”. 

Related Images:

Carica altri articoli
  • Cosa accadde davvero a Evie Benson

    Libro per gli appassionati dei thriller con continui capovolgimenti e colpi di scena. Pubb…
Caricato altro in bookabook
Commenti chiusi

Controlla anche

La comunità dei viventi

E’ uscito per Clinamen il nuovo libro di Idolo HoxhvogliIdolo Hoxhvogli è nato a Tir…