Home Libri Editori bookabook Cosa accadde davvero a Evie Benson

Cosa accadde davvero a Evie Benson

Libro per gli appassionati dei thriller con continui capovolgimenti e colpi di scena. Pubblicato dalla casa editrice bookabook, Cosa accadde davvero a Evie Benson è il romanzo di Salvatore Conaci, vincitore del Premio Speciale Litweb nel 2020. 

La protagonista è Evie Benson, un’affascinante agente letterario di successo. La sua vita viene sconvolta da Liam, incontrato su un social network nel 2015 ma mai conosciuto di persona. Il loro rapporto si costruisce via via su messaggi, inganni e tensioni: Evie scivola in un amore malsano fino ad allontanare i suoi amici di vecchia data. Evie distrugge tutto ciò che ha attorno fino a un punto di non ritorno. Dopo una riabilitazione di due anni, l’agente ritrova i suoi amici invitandoli in una villa turistica del Maine, per festeggiare i vent’anni della loro amicizia. Il passato però ritorna, portando con sé insospettabili segreti.

Cosa accadde davvero a Evie Benson è disponibile in tutte le librerie, anche in digitale in formato ebook, sul sito di bookabook e su Amazon.  

Salvatore Conaci nasce a Catanzaro, nel 1990. È laureato in Lettere, specializzato in Filologia Moderna. Dopo una breve collaborazione con la rivista Luoghi Misteriosi, scrive per ’900Letterario tra il 2016 e il 2017. Il suo primo romanzo è Ordo Mortis (WritersEditor, 2018), primo thriller esoterico ambientato in Calabria, che ottiene la menzione al merito al III Premio Internazionale Cumani Quasimodo. A ottobre 2020, col racconto inedito Odio i treni, è finalista del Premio Letterario Internazionale Nautilus, e vincitore del Premio Speciale Litweb. 

Carica altri articoli
  • Cronache dell’equilibrio - Il Signore della Furia

    Cronache dell’equilibrio – Il Signore della Furia

    Cronache dell’equilibrio – Il Signore della Furia pubblicato dalla casa editrice Boo…
Caricato altro in bookabook
Commenti chiusi

Controlla anche

Ginevra Bompiani – Dove nascono le storie

Lunedì 23 maggio, la scrittrice, saggista e traduttrice Ginevra Bompiani, fondatrice con R…