Home Libri I Dominatori dell’Aldilà

I Dominatori dell’Aldilà

E’ uscito il romanzo d’esordio del milanese Riccardo de Lodi I Dominatori dell’Aldilà, pubblicato dalla casa editrice bookabook.

E se la morte non fosse ineluttabile? E se nella storia dell’uomo fossero esistite persone in grado di prevedere ed evitare la fine delle altre? Una sera di aprile, Alessandro incrocia una tetra figura al seguito di una donna, una figura che non si può non riconoscere: la Morte. Da quel momento nulla è più come prima nella sua vita e con stupore entra a far parte dei Dominatori dell’Aldilà, un gruppo di uomini in grado di vedere la Morte e riuscire a prevenirla. Legati a doppio filo alla Chiesa di Roma, i Dominatori sono nati nel XV secolo, quando un losco personaggio ha stretto un accordo con Papa Alessandro VI, cambiando il corso della Storia senza mai apparire nei libri.  Oggi, però, la fuga di uno dei loro più importanti segreti minaccia la loro sopravvivenza, costringendo Alessandro e i Dominatori ad affrontare vecchi misteri e nuovi nemici. 

Riccardo de Lodi è nato a Milano nel 1960, si è laureato in Giurisprudenza ed esercita la professione di avvocato dal 1990. Ha coltivato con costanza diverse passioni, tra cui la nautica, il bridge, la musica classica e lirica, la letteratura, la storia, la nostra Italia e il resto del Mondo, la buona cucina e il buon vino. I Dominatori dell’aldilà è il suo romanzo d’esordio. 

About bookabook – bookabook è la prima casa editrice italiana che pubblica libri attraverso il crowdfunding. Nata nel 2014, quella di bookabook è un’editoria innovativa in cui i lettori sono protagonisti della vita dei libri: dopo una pre-selezione qualitativa delle proposte a cura di editor professionisti, i libri vengono proposti alla community di lettori che può accedere alle bozze, interagire con l’autore, scambiare opinioni, mettersi a disposizione per eventi di presentazione. I lettori possono scaricare l’anteprima di un libro e, se desiderano continuare la lettura, possono pre-ordinare i manoscritti inediti nel formato che preferiscono (cartaceo o ebook), contribuendo così a renderne possibile la pubblicazione: i libri che raggiungono durante la campagna di crowdfunding l’obiettivo di 200 copie vengono infatti pubblicati da bookabook. 

https://bookabook.it/libri/i-dominatori-dellaldila/

 
I Dominatori dell’Aldilà è disponibile in tutte le librerie, anche in digitale in formato ebook, sul sito di bookabook e su Amazon. 
 
Acquista su IBS
Carica altri articoli
Caricato altro in Libri
Commenti chiusi

Controlla anche

Mostra di fumetti Prendere posizione. Il corpo sulla pagina

Si tiene  a Bologna, nell’ambito del Festival Internazionale di Fumetto BilBOlbul, la…