Home Comunicati Ricevuti Musica Estate a Napoli 2021 – Atmosfere da Sogno

Estate a Napoli 2021 – Atmosfere da Sogno

In occasione della notte di San Lorenzo si terrà a Napoli il 10 agosto prossimo, ore 19,30, “Atmosfere da Sogno” un concerto spettacolo che vedrà insieme lirica, teatro e arte circense. In un’atmosfera sognante, in uno dei luoghi più noti e belli Castel dell’Ovo, verranno interpretate le più belle romanze da salotto dell’800, d’opera, operetta e classici napoletani, introdotte da pagine teatrali con la cornice di numeri acrobatici circensi de Il Circo Immaginato. Il cast musicale sarà composto dal soprano Olga De Maio, i tenori Luca Lupoli e Lucio Lupoli, la voce narrante dell’attore di “Un Posto al Sole” Giovanni Caso, sulle arpe di Gianluca Roviniello e Marco Lombardi, e la pianista Nataliya Apolenskaja. 
Sarà presente inoltre il circo Gran classe di Nicole Martini, vincitrice del primo premio, nella sezione circo di un’altra manifestazione a firma De Maio Lupoli, il Festival delle Arti. Nicole Martini circense pura proviene dal circo di famiglia, Madagascar, gran bella realtà italiana, e dal Circo Immaginato, un’altra bella realtà targata Napoli nata da un’idea del medico napoletano Marco Lombardi.

L’evento si svolgerà nell’ambito della rassegna culturale Estate a Napoli 2021, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli.

_____________________________________

Atmosfere da Sogno
Castel dell’Ovo 10 AGOSTO 2021 h.19.30
Terrazza dei Cannoni

https://bit.ly/AtmosfereDaSogno https://fb.me/e/184t2dh5J.

Related Images:

Carica altri articoli
Caricato altro in Musica
Commenti chiusi

Controlla anche

La comunità dei viventi

E’ uscito per Clinamen il nuovo libro di Idolo HoxhvogliIdolo Hoxhvogli è nato a Tir…