Home Ultimi Mostra |Nutrire l’Anima Ottica

Mostra |Nutrire l’Anima Ottica

Mostra Nutrire l’Anima Ottica Sabato 28 febbraio 2015 alle ore 17.00 sarà inaugurata alla galleria LINEA Spazio Arte Contemporanea di Firenze, “Nourishing the Optic Soul – Nutrire l’Anima Ottica” la prima esposizione  interamente dedicata alla fotografia.
Una collettiva di diciotto artisti di diversa nazionalità (Brasile, Francia, Italia, Messico), che esporranno attraverso le loro opere differenti punti di vista sul mondo e molteplici scorci esperienziali e percettivi catturati dai loro obiettivi. Un focus sul contemporaneo, sulla realtà che ci circonda e sulla meravigliosa peculiarità che da sempre possiede la fotografia: quella particolare illusione di catturare in un’immagine un qualcosa in più, che stimoli tutti i sensi dell’osservatore e non solo la vista.

La mostra in collaborazione con Florence Biennale, con AMFI (Associazione Medici Fotografi Italiani) e con la partnership tecnica di Ottica Fontani  si terrà presso gli spazi espositivi in via delle Porte Nuove, 10 (Firenze).

Fotografi in esposizione: Michele Angelillo, Martino Borgogni, Dario Borruto, Martina Bovo, Raul Cantù, Nicola Cirillo, Ricardo de Vicq de Cumptich, Catherina Dominguez, Matteo Fortunato, Gaetano Gianzi, Flavio Giovannini, Maurizio Iazeolla, Cristina Martino, Francesca Pompei, Lyza Sahertian, Raffaele Scala, Danilo Susi, Pedro Nel Villalobos.

——————————————————————————–

Nutrire l’Anima Ottica
LINEA Spazio Arte Contemporanea
28 Febbraio – 21 Marzo 2015


LINEA Spazio Arte Contemporanea
è uno spazio per l’arte contemporanea nato di recente a Firenze che può accogliere esposizioni personali e collettive, si presta anche ad essere utilizzato per presentazioni di libri, conferenze, momenti di scambio culturale e tanto altro.

Contatti:
LINEA Spazio Arte Contemporanea
Via delle Porte Nuove, 10
50144 Firenze, Italy
Tel. +39 055 3249173
www.spaziolinea.org
[email protected]
facebook.com/spaziolinea

10, 50144 Firenze, Italia

Related Images:

Carica altri articoli
Caricato altro in Ultimi
Commenti chiusi

Controlla anche

Ti porto la luna

“Ti porto la luna”. Questo il titolo dell’iniziativa in programma a Busto Garolfo (MI) dom…