Home Ultimi Seconda edizione di Future Forum

Seconda edizione di Future Forum

Logo Future ForumE’ in corso la seconda edizione di Future Forum rassegna dedicata al futuro e all’innovazione, che quest’anno si realizza in due città italiane: Udine (21 ottobre-15 novembre) e Napoli (22-28 ottobre).

Nelle due città saranno presentate, con le partnership internazionali di OCSE, Copenhagen Institute for Futures Studies e Center for Houston’s Future, le ricerche, le scoperte, le esperienze, i cambiamenti che si prevede modificheranno la nostra vita nel prossimo ventennio. Saranno offerti, da laboratori e centri di ricerca, uno sguardo e una riflessione collettiva sul futuro, che il cuore del nord-est produttivo e la capitale del Mezzogiorno hanno richiesto ai più importanti e autorevoli studiosi ed esperti internazionali e italiani, chiamati a confrontarsi in più di cento dibattiti, conferenze, workshop, case-history dal mondo, nelle sale del Teatro San Carlo a Napoli e del Palazzo della Camera di Commercio a Udine.

Il Future Forum è un progetto della Camera di Commercio di Udine con il Forum Universale delle Culture di Napoli, ideato e diretto da Renato Quaglia.

Programma Future Forum – 2014

Related Images:

Carica altri articoli
Caricato altro in Ultimi
Commenti chiusi

Controlla anche

Ti porto la luna

“Ti porto la luna”. Questo il titolo dell’iniziativa in programma a Busto Garolfo (MI) dom…