La nuova letteratura “live” passa da MArteLive

MArteLive è il primo festival multiartistico italiano che dal 2001 dà spazio e opportunità a migliaia di artisti distribuiti nelle 16 sezioni che compongono il festival.
Mentre il 21 gennaio a Roma si sono concluse le finali regionali del Lazio le iscrizioni rimangono aperte ancora fino al 10 aprile in tutta Italia. In palio premi importanti come la pubblicazione di un libro presso la casa editrice “Bel-Ami Edizioni”, Corso online o esterno della “Scuola Holden”, pubblicazione sulla rivista online “Colla”, una Scheda di valutazione, editing e consulenza da parte dell’agenzia letteraria “pagina successiva” e la pubblicazione presso “Giulio Perrone Editore”
I migliori artisti selezionati parteciperanno alla finale nazionale all’interno della BiennaleMArteLive 2014, un evento senza precedenti che quest’anno coinvolgerà tutta la città di Roma e alcuni paesi del Lazio per sei giorni e sei notti in 42 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900 artisti tra “guest” ed emergenti delle varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione d’Italia. Sono previsti circa 300 spettacoli distribuiti su Roma e altre città del Lazio  tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive.

I partecipanti saranno visionati da una giuria autorevole composta da addetti ai lavori e dagli stessi rappresentanti dei partner coinvolti (http://goo.gl/oe9TU8) i premi esclusivi sono riservati non solo ai vincitori, o ai primi classificati, ma anche a coloro il cui lavoro sarà ritenuto degno di nota e attenzione.

Modalità di partecipazione:

1. Leggi attentamente il REGOLAMENTO (http://goo.gl/D4IV4N)

2. Scarica il bando della sezione o delle sezioni cui si vuole partecipare

3. Compila il form di iscrizione della sezione o delle sezioni scelte.

4. Entra in possesso della tessera associativa MArteCard, che offre sconti e agevolazioni legate ad eventi artistici e culturali in tutta Italia.

Iscrizioni aperte fino al 10 aprile in tutta Italia tranne che nel Lazio alla sezione letteratura del festival nazionale MArteLIve.
Iscriviti su www.marteawards.it

more recommended stories