Home Musica Capodanno con Lillo&Greg e Latte e i Suoi Derivati al Piper Club

Capodanno con Lillo&Greg e Latte e i Suoi Derivati al Piper Club

Per la serata di Capodanno 2013, arrivano al Piper Club di Roma, il 31 dicembre 2012 Lillo&Greg, per una festa in compagnia di Latte & i Suoi Derivati, lo storico gruppo di musica demenziale nato a Roma all’inizio degli anni novanta ed autore di successi come Otto il passerotto, Ginoska e The Pescator.

Si concluderà così, a ritmo di musica e risate, un anno fondamentale per l’evoluzione artistica del duo che, oltre l’ormai consolidato appuntamento radiofonico con la rutilante rubrica 610, li ha visti impegnati in importanti progetti teatrali (come le tre settimane della commedia spy L’uomo che non capiva troppo al Teatro Olimpico di Roma) e cinematografici con l’uscita, il 13 dicembre, del film Colpi di Fulmine, primogenito della nuova generazione di cult natalizi firmati De Laurentis.

Musica dal vivo, ironia, gags e, per concludere la serata, seguirà un dj set unico con ospite Greg in consolle. La musica e i festeggiamenti proseguiranno fino all’alba e oltre.

Lillo&Greg ed il Piper Club, culla ed emblema assoluto del beat capitolino negli anni 60-70, un binomio d’eccezione per “IL” new year’s eve di Roma.

Lillo&Greg saranno accompagnati da: Paolo D’Orazio alla batteria, Ingo Schwartz al basso, Attilio Di Giovanni alle tastiere, Mario Monterosso alla chitarra, Stefano Rossi, Alessandro Tomei, Mario Caporilli ai fiati.

___________________________________________________

PIPER CLUB e LSD EDIZIONI
presentano
“LATTE E SUOI DERIVATI ON STAGE FOR THE NEW YEAR’S EVE”
a seguire disco con dj set a cura di Greg

Il primo grande esperimento di Lillo&Greg, la band umoristica Latte & i suoi derivati, torna sul palco dello storico locale romano per festeggiare l’inizio del nuovo anno.

Prevendite disponibili presso il circuito Greenticket, Ticketone ed Helloticket a 95,00 euro + diritti di prevendite. Dopo lo spettacolo e per la sola discoteca 35,00 euro acquistabile solo presso il locale.

Info&Contatti
Piper Club – via Tagliamento 9, Roma
e-mail: [email [email protected]] sito: www.piperclub.it
tel: 068555398

Related Images:

Carica altri articoli
Caricato altro in Musica
Commenti chiusi

Controlla anche

Ti porto la luna

“Ti porto la luna”. Questo il titolo dell’iniziativa in programma a Busto Garolfo (MI) dom…