Mauro Ermanno Giovanardi LIVE

In rotazione radiofonica da febbraio, e in occasione del lancio del suo nuovo singolo Desìo –previsto il 16 settembre- Mauro Ermanno Giovanardi per la prima data romana della sua carriera da solista, ha scelto la cornice del Piper Club, tempio storico del beat italiano, per un concerto intenso e coinvolgente, previsto per il 24 settembre 2011.

Il cantautore milanese, accompagnato da un’orchestra, formata da fiati e ottetto d’archi e da una superband, propone infatti, per l’occasione, uno spettacolo che riesce a cogliere le atmosfere dei cinematici sogni in technicolor e le sonorità di richiamo a Morricone con arrangiamenti e melodie classiche, intessute di riferimenti al beat e alle grandi orchestrazioni degli anni ’60.

Uno spettacolo imperdibile per vecchi e nuovi fan e per gli amanti delle atmosfere “italian graffiti” e vintage

Oltre all’atteso Desìo, nuovo singolo con SONY, per tutti gli appassioni di rivisitazioni intelligenti, il concerto del 24 settembre diventa anche l’occasione per godere dal vivo di “Se perdo anche te”, rilettura del classico di Gianni Morandi e secondo singolo estratto -già in rotazione su tutti i principali network radiofonici- accompagnato da un video in piena atmosfera roadmovie.

Open act: LADS WHO LUNCH, interessantissima formazione italo-francese, dalle sonorità elettroniche, nata nel 2007 dall’unione artistica tra Mariano (voce/chitarra), Dario (synth/chitarra), Nicolas (batteria) e Giacomo (basso). La band -del roster 2PieR- all’insegna della musica indipendente di qualità, si rifà al rock britannico anni 90 e alla scena grunge americana di qualche anno prima, e si avvale della collaborazione artistica di Vicio (Subsonica).

Appuntamento il 24 settembre, presso Piper Club, Via Tagliamento 9 – roma.


MAURO ERMANNO GIOVANARDI live

Piper Club, Roma, h 21.00

In occasione del lancio del nuovo singolo Desìo, il cantautore milanese, voce calda dei La Crus, sul palco del tempio storico del beat

more recommended stories