Home Concerti Marlene Kuntz in concerto

Marlene Kuntz in concerto

Promotore della musica indipendente a Roma e in Italia, 2PieR in collaborazione con Rize Promotion propone per l’Estate 2011, presso Roma Vintage, la vetrina capitolina dell’indie italiano: Play Rome!

Primo attesissimo appuntamento, il 10 luglio con MARLENE KUNTZ, per un concerto firmato 2PieR.

Presso Roma Vintage per Play Rome!, i Marlene Kuntz presentano dal vivo il nuovo lavoro discografico, l’ottavo della loro carriera, “Ricoveri virtuali e sexy solitudini” uscito il 23 novembre per Sony Music e prodotto dal dj e produttore scozzese Howie B, già legato ai Marlene dal progetto Beautiful.

Il titolo del disco racchiude solo in parte l’essenza del disco, per quanto vi siano espliciti riferimenti a ciò che esso prefigura. Il “Ricovero virtuale” è infatti il luogo in cui ci si ritrova sempre più spesso nella propria quotidianità, quasi cercando un rifugio inconsapevole: ovvero Internet, la sua connettività, la sua necessità di velocità e la sua facilità di accesso a ogni informazione. E senza accorgersene l’uomo diventa sempre più individualista e, fatalmente, solo. E’ un album che va controcorrente e non cerca l’approvazione di chi ascolta. Anzi! Schietto e diretto vomita smarrimento, solitudine, straniamento per questa nuova modalità di vivere ed esprimersi, in un mondo virtuale fatto di evanescenza e brevità, dove ognuno può trovare una sua personale soluzione. Anche sexy.

Il Tour di “Ricoveri virtuali e sexy solitudini” sarà ospite di PLAY ROME!, presso Roma Vintage il 10 luglio 2011, insieme a Cristiano Godano, Luca Bergia e Riccardo Tesio, saliranno sul palco Davide Arneodo (tastiere, violino e percussioni) e Luca Lagash Saporiti (basso).

Open Act affidato a NOKEYS, band new wave/post punk che negli ultimi anni si è affermata come una tra le migliori esperienze indie emergenti italiane e ai CaniAlga, formazione dalle sonorità sperimentali e contaminate, che prende spunto dalla scena elettronica/rock, dal grunge passando per il punk..

Appuntamento il 10 luglio, presso RomaVintage – via di Porta San Sebastiano 2 – roma. Biglietti a € 19,00 + d.p. Ridotto TITOLARI 2PieR card 17 euro.

Biglietti disponibili su www.happyticket.it , www.greenticket.it , www.ticketone.it , www.helloticket.it , e presso i punti vendita tradizionali.

Mediapartners: Radio Città Futura, PlayMe DT. #68

Per info: www.2pier.it


Related Images:

Carica altri articoli
Caricato altro in Concerti
Commenti chiusi

Controlla anche

Ti porto la luna

“Ti porto la luna”. Questo il titolo dell’iniziativa in programma a Busto Garolfo (MI) dom…