Aperitivo d’Estate al Poldi Pezzoli

Torna l’appuntamento con APERITIVO D’ESTATE al Poldi Pezzoli: il mercoledì, a partire dal 22 giugno e fino al 27 luglio, dalle 18.00 alle 21.00, il Museo propone un aperitivo sul terrazzo, grazie alla collaborazione con Fondazione Cariplo e Camparisoda.

Con 9 euro, oltre a visitare le collezioni del Museo fuori dal consueto orario di apertura, si può sorseggiare un aperitivo all’aperto, durante le calde serate dell’estate milanese, su un bellissimo terrazzo nel cuore della città.

Inoltre, alle ore 19.30, si possono ascoltare brani musicali eseguiti dagli studenti del Conservatorio di Milano, dell’Associazione Culturale Il Tamarindo o brani letterari recitati dagli allievi del Piccolo Teatro di Milano, legati al Museo e alle sue collezioni.

La casa museo si trasforma così in un luogo d’incontro per tutti coloro che, dopo una giornata di studio o di lavoro, desiderano ritrovarsi con gli amici tra le splendide opere del Poldi Pezzoli.

Si ringrazia, per la gentile collaborazione, l’Associazione Culturale Il Tamarindo, il Conservatorio di Milano, il Piccolo Teatro di Milano, il Ristorante Don Lisander e Furcht Pianoforti.

INFORMAZIONI:
Ingresso al museo + aperitivo: euro 9.00.
Orario: mercoledì dalle 18.00 alle 21.00, dal 22 giugno al 27 luglio.
Per l’intrattenimento è gradita la prenotazione ai numeri 02 794889 – 02 796334
 info@nullmuseopoldipezzoli.org.

Altri articoli