Federica Camba live

Ha scritto i più grandi successi italiani degli ultimi anni -di Laura Pausini, Gianni Morandi, Marco Carta, Alessandra Amoroso…solo per citarne alcuni- e ora, Federica Camba si cimenta nelle vesti di cantautrice e presenta dal vivo a pubblico e stampa il suo album d’esordio, il 23 gennaio 2011 all’Alpheus di Roma.

Un album uscito nel 2010 per Warner Music Italy e che conferma l’impronta tutta italiana di una cantautrice che di gavetta ne ha fatta tanta, non rispondendo al percorso televisivo, ma passando innanzitutto dalla scrittura per i grandi, per poi arrivare a un suo personalissimo lavoro: Magari Oppure No.

E’ proprio l’album a dare il nome al tour Magarioppure…Tour 2011 che arriverà all’Alpheus di Roma per una serata speciale a lei interamente dedicata.

Dopo il successo del nuovo singolo “A sud di NY” -brano interpretato con Luca Napolitano- e la consacrazione dei Wind Music Awards 2010 di Canale 5 dove a fine Maggio è stata premiata come miglior Artista emergente dell’anno nello splendido scenario dell’Arena Di Verona, sarà questa l’occasione per il pubblico romano per conoscere da vicino una cantautrice che ci ha già regalato in passato grandi successi della musica leggera italiana e che propone ora i suoi brani insieme alla sua voce graffiante e calda. “Ora è con la mia voce” spiega Federica “che voglio raccontare il mio mondo fatto di piccoli incantesimi quotidiani, di pensieri e delle mie parole…sono tutte matasse di me”

L’appuntamento è a Roma, il 23 gennaio 2011 all’Alpheus, Via del Commercio, 36, alle ore 21.00.


Federica Camba live

con Magarioppure…Tour 2011

23 gennaio 2011, Alpheus – Via del Commercio 36 – Roma

Dal palco dell’Alpheus la cantautrice Miglior Artista Emergente Wind Music Awards 2010 presenta il primo album

Magari Oppure No

Biglietti disponibili su www.happyticket.it  www.greenticket.it , www.ticketone.it  www.helloticket.it e presso i punti vendita tradizionali. Biglietti a €10,00 + d.p. 

Per info 2PieR: Tel.: 06.43.41.55.09 – www.2pier.itinfo@null2pier.it

 

more recommended stories