Sixties Rebellion – Grand Soirèe. Il raduno retrò a Roma

Dedicata agli amanti del retrò e non solo, con le più interessanti Burlesquer internazionali e musica anni 50,60,70, arriva il 24 novembre al Boeme, Sixties Rebellion, il format ideato dallo scultore romano Damiano Tullio (Capitan Rebellion) che già in passato ha portato a Roma artiste del calibro di Missy Malone e Lady Flo.

Rock’n roll, Rockabilly, Surf e così via, per una serata imperdibile all’insegna del crossover con ospiti d’eccezione e il meglio del Burlesque internazionale.

Debutto al Boeme, che diventa location fissa delle serate, il 24 novembre, con a presentare Milky Butterfly e con un’incredibile Tempest Rose che Sixties Rebellion porta a Roma direttamente da Londra. Showgirl, Chanteuse, Comedienne, la burlesquer londinese, che si è esibita anche al Burlesque Hall of Fame Weekend di Las Vegas e al Stratford Circus, è una delle più eccitanti e talentuose artiste del circuito. Una performer internazionale, glamour e poliedrica, eccitante e ingenua in grado di coinvolgere il pubblico in un malizioso gioco di sguardi, Tempest Rose unisce la teatralità del burlesque tradizionale a una stupefacente abilità vocale.

Con alle spalle 15 anni di attività, è conosciuta soprattutto per la sua attenzione ai dettagli, il rapporto diretto con il pubblico, i fantastici costumi e l’originalità.

Sempre sul palco del Boeme il 24 novembre sarà poi la volta di Gelsomina Dè Leonis artista eclettica, intrigante e imprevedibile, che dopo l’esperienza circense tra leoni fatti scappare e sensuali incursioni tra i clown, ha deciso infine a dedicarsi all’arte elegante ed erotica del burlesque.

Trasgressione, ironia, gioco ammiccante e sexy – in poche parole la bellezza del Burlesque di qualità- incontrano così con le serate al Boeme un DjSet crossover a cura di Capitan Rebellion e Mike Belfiore, in grado di spaziare dal Rockabilly al Beat Italiano, dal Twist, al Garage interagendo con il pubblico e “giocando” con la musica anni Cinquanta , Sessanta e Settanta…fino a sconfinare nel punk e nella New Wave.

Una serata unica, ammiccante, trasgressiva, autoironica dedicata a tutti coloro che vogliono ritrovarsi a vivere la magica atmosfera retrò per una sera, con la possibilità di assistere a spettacoli di qualità, di ballare fino a notte fonda e di immedesimarsi in fantastici personaggi belle epoque con tanto di photo box per immortalare una festa indimenticabile.


Sixties Rebellion – Grand Soirèe
Burlesque internazionale, Rock n Roll, Pin Up
Il raduno degli amanti del retrò a Roma,
al Boeme a partire dal 24 novembre 2010 – h. 21.00

Primo appuntamento il 24 novembre al Boeme, Via Velletri 13, h. 21.00.
Dress code gradito. Ingresso 10 euro compresa consumazione.

 

Direzione Artistica: Damiano Tullio
Produzione: Giancarlo Jr. Bornigia
Pubbliche Relazioni: Giorgia Ferrara

 

Per info www.sixtiesrebellion.com – 348.38.36.933

 

more recommended stories