Home Letteratura Premi e Concorsi Classifica finale del Concorso Letterario Internazionale Poetando

Classifica finale del Concorso Letterario Internazionale Poetando

Tutte le donne che ho dentro, silloge poetica di Elisabetta Comastri di Spoleto vince la II edizione del Concorso Internazionale “Poetando”.

La giuria del Concorso formata dalla dott.ssa Francesca Toglia e dallo scrittore Giuseppe Bianco in collaborazione con la redazione ALBUS è giunta a questa classifica finale:

1.TUTTE LE DONNE CHE HO DENTRO di Elisabetta Comastri (Spoleto – PG)
2.LA STRADA VERSO CASA di Francesco Lioce (Roma)
3.IL TORBIDO E LA NOTTE di Giorgio Astone (Roma)
4.LA SICUREZZA DEL TEMPO di Luigi Mariani (Segrate – MI)
5.PER TE … D’AMORE CANTO E PIANGO di Mariella Mulas (Quartucciu – CA)

La silloge vincitrice Tutte le donne che ho dentro sarà pubblicata dalla casa editrice ALBUSedizioni nella collana Le parole per te.
La scorsa edizione del Concorso “Poetando” è stata vinta da Arianna Sacerdoti di Napoli con la raccolta poetica Sentieri diversi. Il Concorso “Poetando” mira a scoprire talenti e ottimi scritti da pubblicare e diffondere. Molti sono stati i partecipanti non solo residenti sul territorio nazionale, infatti alcuni hanno inviato le loro opere dall’Australia, dal Belgio e dalla Spagna. Tale diffusione del premio può far percepire tutta la varietà dell’interessante produzione che è giunta tra le mani della giuria. Il Concorso Letterario “Poetando” diventa così un’occasione per dare voce a chi ha la passione per la poesia e si è cimentato in un Concorso a livello internazionale, ma anche un mezzo per scoprire e  pubblicare  scritti di qualità.

 

Related Images:

Carica altri articoli
Caricato altro in Premi e Concorsi
Commenti chiusi

Controlla anche

Ti porto la luna

“Ti porto la luna”. Questo il titolo dell’iniziativa in programma a Busto Garolfo (MI) dom…