Tutte le donne che ho dentro, silloge poetica di Elisabetta Comastri di Spoleto vince la II edizione del Concorso Internazionale “Poetando”.
La giuria del Concorso formata dalla dott.ssa Francesca Toglia e dallo scrittore Giuseppe Bianco in collaborazione con la redazione ALBUS è giunta a questa classifica finale:
1.TUTTE LE DONNE CHE HO DENTRO di Elisabetta Comastri (Spoleto – PG)
2.LA STRADA VERSO CASA di Francesco Lioce (Roma)
3.IL TORBIDO E LA NOTTE di Giorgio Astone (Roma)
4.LA SICUREZZA DEL TEMPO di Luigi Mariani (Segrate – MI)
5.PER TE … D’AMORE CANTO E PIANGO di Mariella Mulas (Quartucciu – CA)
La silloge vincitrice Tutte le donne che ho dentro sarà pubblicata dalla casa editrice ALBUSedizioni nella collana Le parole per te.
La scorsa edizione del Concorso “Poetando” è stata vinta da Arianna Sacerdoti di Napoli con la raccolta poetica Sentieri diversi. Il Concorso “Poetando” mira a scoprire talenti e ottimi scritti da pubblicare e diffondere. Molti sono stati i partecipanti non solo residenti sul territorio nazionale, infatti alcuni hanno inviato le loro opere dall’Australia, dal Belgio e dalla Spagna. Tale diffusione del premio può far percepire tutta la varietà dell’interessante produzione che è giunta tra le mani della giuria. Il Concorso Letterario “Poetando” diventa così un’occasione per dare voce a chi ha la passione per la poesia e si è cimentato in un Concorso a livello internazionale, ma anche un mezzo per scoprire e pubblicare scritti di qualità.