Torna live Mauro Di Maggio per Eufonicka

Per i live in piscina di Eufonicka torna con un concerto tutto speciale, un cantautore molto apprezzato da tutta la scena romana e non solo: Mauro Di Maggio.

 

Il cantautore capitolino che apriva tutti i lunedì il Lian Club alla musica emergente e che ha fatto cantare tutti con i successi sanremesi e con Non ti voglio fermare, Surf nelle Vene e tanti altri brani dedica così al suo pubblico affezionato un’intera serata e gratuita firmata Eufonicka.

 

Dopo l’esordio con la Warner e con Sanremo 1996 Mauro pubblica diversi album per la Sony, apre concerti a Ron e Britney Spears, conduce un programma su Radio Due, fino alla pubblicazione di “Amore di ogni mia avventura” (Ricordi – SonyBMG), un lavoro intimo e sincero che aggiunge un nuovo capitolo alla sua storia musicale decretando una svolta definitiva verso la maturità artistica.

 

Un cantautore interessante insomma, che Eufonicka ospita il 1 luglio in occasione delle serate del giovedì nello spazio di Lungotevere Pietra Papa 2.

 

I Live in piscina di Eufonicka all’insegna della varietà della proposta, stanno così portando in primo piano una serie di realtà artistiche romane di qualità e differenti, rivolgendosi a un pubblico vario.

 

Serate gratuite con aperitivo a partire dalle 19.30 con DjSet, live, installazioni artistiche, mostre e bancarelle, il tutto a bordo piscina, per chi è rimasto a Roma e non vuole rinunciare al divertimento e alla buona musica.


EUFONICKA presenta

 

MAURO DI MAGGIO IN CONCERTO

per

LIVE IN PISCINA

 

Giovedì 1 luglio

Lungotevere Pietra Papa, 2 Roma

 

 

 

Sponsored by L’Artigianino

 

In collaborazione con

Radio AlzoZero, Crisalide Edizioni, Radio Quarto Roma

 

 

Per info: www.eufonicka.com

 

 

Altri articoli