Eufonicka – Live in piscina

Musica, installazioni, mostre, Djset e piscina: da giovedì 17 giugno e per tutti i giovedì fino all’8 luglio questo sarà l’appuntamento di Eufonicka su Lungotevere Pietra Papa 2.

Un’occasione per chi rimane a Roma per godere di piscina, arte, buona musica, banchetti ed esposizioni, il tutto rigorosamente a ingresso gratuito.

 

Tutti i giovedì a partire dalle 19.30 aperitivo e Djset per poi proseguire dalle 22.00 con i concerti live dei gruppi di Eufonicka -una delle “scuderie” romane più giovani- e poi ancora installazioni e musica fino alle due di notte sulle rive del Tevere.

 

Una programmazione aperta a tutti e all’insegna della varietà di proposte dal Jazz Funk dei F.R.A.M.E. all’indie rock dei PALOMINO BLITZ, dal Trip-Hop dei D’EEA al cantautorato di Mauro di Maggio, e altro ancora per offrire uno spazio libero con live originali e freschi.

 

17 giugno: F.R.A.M.E. progetto che nasce dall’incontro di 6 musicisti provenienti da diverse esperienze, dal jazz al funk passando per il rock e la musica classica e contemporanea

 

24 giugno: PALOMINO BLITZ ai confini del genere pop-rock-indie. Un sound originale e riconoscibile nel quale fruibilità e sperimentazione creativa trovano uno spontaneo equilibrio, sia dal punto di vista musicale che per i testi delle canzoni

 

1 luglio: MAURO DI MAGGIO cantautore semplice e diretto, che non ha bisogno di molti aforismi o parole da vocabolario per dire ciò che la sua musica esprime, vanta partecipazioni a Sanremo e si è affermato a Roma con le serate dei cantautori al Lian Club di Via degli Enotri

 

8 luglio: D’EEA progettoTrip-Hop/elettronico di Antonello Aprea, nato con l’esigenza di trasformare la Consolle DJ in un vero e proprio strumento musicale e TIMING ALPHA progetto discografico di Sergio Colicchio, che vita da una ricerca spasmodica in grado di coniugare diverse nature, quella più prettamente classica – con l’introduzione di citazioni colte – e quella più elettronica, dall’impulso ritmico e timbrico molto interessante.

 

Ogni giovedì dal 17 giugno all’8 luglio, l’appuntamento è con i LIVE IN PISCINA di Eufonicka, Lungotevere Pietra Papa, 2 Roma, a partire dalle 19.30.

 

Sponsored by L’Artigianino

 

In collaborazione con

Radio AlzoZero, Crisalide Edizioni, Radio Quarto Roma

 

 

Per info: www.eufonicka.com

 

Altri articoli