Continua la RASSEGNA DI CINEMA FRANCESE CONTEMPORANEO al BCLA-Délégation culturelle/Alliance Française di Bologna, in Via De’ Marchi 4 a Bologna, di film francesi in lingua originale.
I film fanno parte del catalogo Culturesfrance, operatore del Ministero degli Affari Esteri e del Ministero della Cultura Francese, in partenariato con "UniversCiné" e si compone di un centinaio di lungometraggi, tra i più importanti della produzione indipendente francese di questi ultimi anni.
Venerdi 7 maggio alle ore 20.30, la rassegna prosegue con A LA VIE, À LA MORT ! di Robert Guédiguian (Fra – 1995)
La rassegna andrà avanti fino al prossimo 21 maggio e si propone di istaurare un appuntamento regolare per gli amanti del cinema francese. I prossimi appuntamenti sono previsti per :
VENERDì 14 MAGGIO 20.30 – LA RAISON DU PLUS FAIBLE di Lucas Belvaux (Bel / Fra- 2006)
VENERDì 21 MAGGIO 20.30 – LE VOYAGE EN ARMENIE di Robert Guédiguian (Fra – 2006)
Ingresso Libero
Info : BCLA-Délégation culturelle/Alliance
franç[email protected]
www.france-bologna.it
Info : 051 33 28 28 – 051 58 11 61