Dissacrante verso tutto e tutti, divertente fino alle lacrime, arriva sotto la Mole un nuovo gruppo, quello dei Monelli Antonelliani. A formarlo, la voce dei Fratelli Sberlicchio, Gianluca “Sberla”Marino; il divertentissimo Fabrizio “El Broda” Broda, cantante con una spiccata attitudine da showman dal curriculum decisamente eclettico; Paolo “Pinzer” Sclaverano al basso e Lele Bertazzoni alla batteria.
I Monelli Antonelliani esordiranno 14 maggio 2010, sul palco del Lapsus, in Via Principe Amedeo 8 (Torino) e lo spettacolo verrà replicato in primavera -estate nei palchi di molti festival italiani.
Lo stile è quello che ha caratterizzato da sempre i trascorsi dei membri della band: cover demenziali, divertentismo e musica a trecentossessanta gradi, dai caroselli per i più nostalgici passando per i mix di hit anni 80-90, fino ad arrivare alla musica dei giorni nostri, hit sanremesi comprese. Nessuna canzone da top ten sfuggirà alla rivisitazione dei Monelli, che hanno già pronta una scaletta di divertentissimi testi.
Qualche anticipazione dei nuovi brani proposti dai Monelli Antonelliani è già disponibile in anteprima su youtube, come “Cucini ancora”, esilarante cover del successo sanremese di Marco Mengoni “Credimi ancora” (http://www.youtube.com/watch?v=18zW2XnIxp0) o “Guarda che fighe”, che fa invece il verso alla hit più ballata degli ultimi tempi, “I gotta feeling” dei Black Eyed Peas (http://www.youtube.com/watch?v=_F1n2Dt6t_c).
Trovate comunque informazioni, foto, file audio della nuova band torinese sul sito web www.monelliantonelliani.it.